Termini fine promozioni e aumento prezzi

TRADINGSCHOOL proroga ulterioreNB: su alcuni corsi di Trading e Scalping la promozione "prenota prima a prezzo bloccato è stata prorogata fino al 25/01/2017: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni in merito. 
Dopo molti anni di attività nell’ambito formativo, e dopo aver conseguito riconoscimenti continui da parte delle istituzioni finanziarie (Banche, Hedge Fund, Speocietà

proprietary trading), collaborazioni con Sim e banche e realtà del settore come Iwbank Intesatrade (ora webank), Nuovi Investimenti, Unica Sim, Borsa Italia , Assotrader etc etc nonché della stessa comunità di trader, la nostra scuola di tradingm ormai riconosciuta come prima realtà in Italia in ambito di formazione finanziaria, se non l’unica che propone corsi tenuti da veri trader prima ancora che docenti, a fronte di una continuo aumento di richiesta di iscrizioni, è  oggi costretta a prendere la decisione di ritoccare per la prima volta i prezzi (invariati da oltre 8 anni).

A partire dal 22/12/2016 tutti i corsi e Master venduti tramite Tradingschool subiranno un aumento da un minimo del 20  ad un massimo del  30% , fermo restando che altre realtà partner , come siti di scalping o Trading Sportivo saranno libere di seguire coerentemente tale nuova polita di pricing  o meno.


Ci teniamo a specificare che tale aumento è necessario per continuare a garantire il livello di eccellenza nella selezione dei docenti, della struttura dei percorsi didattici e soprattutto nel fornire un adeguata assistenza post corso. Gli allievi dei vari master non sono infatti lasciati soli a loro stessi, ma vengono assistiti per diversi mesi dopo la conslusione dei corsi e quindi non possiamo permetterci di avere troppi corsisti contemporaneam

Disclaime corsiente che non potrebbero essere assistiti adeguatamente.

Abbiamo ritenuto corretto avvisare con anticipo la modifica dei prezzi dando contestualmente la possibilità a chi già aveva in mente di iscriversi nei prossimi mesi di mantenere i prezzi attuali: come specificato nelle pagine di dettaglio di ciascun corso, i prezzi saranno bloccati fino al 21/11/2016 .

Sarà quindi possibile iscriversi a qualsiasi corso (previa richiesta disponibilità) versando solo il 5% del totale entro il termine del 21/11/2016, e scegliere poi successivamente quando frequentarlo (si potrà prenotare flessibilmente dalla settimana successiva al'iscrizione fino a 3 mesi dopo) senza subire l’aumento sovracitato.

Confidiamo che tale possibilità data ai nostri numerosi lettori che non hanno ancora avuto modo di partecipare  ad un nostro corso e che abbiano intenzione di farlo nei prossimi mesi, di usufruire dei prezzi attuali.

Ringraziando dell’attenzione rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento cercando per quel che è possibile di venire incontro alle esigenze di tutti. 

Tradingschool 

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.