Corsi Online di Trading

lezioni di trading on line

L'e-learning rappresenta indubbiamente l'ultima frontiera della formazione, e Trading School non poteva non integrare nella propria offerta delle modalità di svolgimento dei propri corsi di trading online. Al contrario di quanti possano storcere il naso di fronte ad un corso svolto online, oggi la tecnologia consente di svolgere le lezioni di trading online (ovvero a distanza) senza alcun reale svantaggio ed anzi beneficiando di alcuni elementi e fattori che anzi favoriranno il processo di apprendimento massimizzando così i risultati e diminuendo il lasso di tempo che normalmente intercorre tra la fine delle lezioni di trading e l'inizio effettivo dell'operatività. I corsi di trading che hanno la possibilità di essere scelti  in modalità online sono infatti svolti in real-time e con una modalità avanzata di condivisione del desktop in modo che l'interazione e la comunicazione tra docente ed allievi sia massima ed addirittura  superiore a quella che si avrebbe in una normale aula.
1) Non vi saranno infatti distrazioni,
2) si avrà la scrivania(sesktop) del docente sul proprio monitor e nel caso di operatività in real-time di quest'ultimo non si dovrà cercare di distinguere le cifre da uno schermo lontano, frutto magari di una proiezione scarsa risoluzione, ma si avrà tutto chiaro sul monitor del proprio pc.
3) Grazie all'utilizzo di una piattaforma avanzata di elearning (Cisco Web Ex versione Enterprise)  sarà inoltre possibile registrare tutte le
lezioni di trading e riguardarle in un secondo momento così da chiarire eventuali dubbi o approfondire tematiche non comprese appieno.

I corsi di trading online hanno un limite massimo di partecipanti pari a 3 così da ridurre al minimo la distrazione che può derivare dalla presenza di altri corsisti: inoltre in caso di corso individuale online sarà a discrezione dell'allievo, senza alcun costo aggiuntivo, suddividere le lezioni di trading in più giorni, così da rendere meno pesante l'apprendimento e favorire l'assorbimento delle nozioni impartite.

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.