Il libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo

libro-Betting-Exchange-la-rivoluzione-del-trading-sportivo Il libro Betting Exchange la rivoluzione del trading sportivo del docente di Trading School ing Gianluca Landi in collaborazione con il master trader Leonardo Gioacchini è finalmente disponibile in formato stampato su Amazon e in formato digitale nelle principali librerie online italiane.

Il libro sul Betting Exchange ha lo scopo di fare conoscere al grande pubblico dei trader tradizionali quali sono le potenzialità e i vantaggi del trading sportivo rispetto a quello finanziario fatto su azioni, forex e derivati. 

Come si è già detto il trading sportivo è senza ombra di dubbio più facile da recepire e mettere in pratica rispetto a quello tradizionale e ha bisogno di capitali contenuti per iniziare.

Il libro sul Betting Exchange ha anche lo scopo di fermare il continuo plagio e copiatura spudorata dei siti, dei testi, delle strategie ed ora anche di fantomatiche betting school di "improvvisati docenti" ex nostri allievi che cercano spudoratamente di copiare le metodologie insegnate, utilizzare il nostro materiale didattico e passarlo per proprio: da oggi in poi questa pratica non sarà più tollerata!

La prefazione del manuale sul betting exchange è stata redatta da Massimiliano Bancora, ex amministratore delegato di Betfair Italia, che si può ritenere il grande artefice dell'arrivo del Betting Exchange nel nostro Paese dopo una attesa di moltissimi anni.
Il libro è costituito da 282 pagine e prende in esame tutti gli aspetti inerenti al betting exchange a livello mondiale e non solo italiano, facendo capire in maniera semplice ma nello stesso tempo precisa e puntuale come funziona il punta e banca, quali sono gli strumenti migliori e più utilizzati e cosa consiste il trading sportivo e lo scalping sulle quote di una scommessa sportiva.

Il lettore viene portato passo a passo a capire quali sono le potenzizalità di questo nuovo mercato e perchè diventerà sicuramente la rivoluzione del trading online.
L'autore dle libro non ha la presunzione di poter creare ex novo degli sport trader vincenti dalla lettura del testo, ma  indubbiamente è fondamentale a fare comprendere la macro fotografia di questo sistema che va poi sviluppato singolarmente con l'operatvità quotidiana davanti ad un Ladder di un mercato sportivo o partecipando ad un master di trading sportivo  o un corso di scalping sul calcio  tenuto dallo stesso ing Gianluca Landi o eventualmente da un suo qualificato ed incaricato collaboratore. 
Il libro cerca di spiegare nella maniera migliore possibile come si deve fare a fare scalping sulle quote sfruttando i movimenti di quest'ultima, ma essendo il book dinamico con le quote che si muovono continuamente, una spiegazione approndita che tenga conto di tutte le variabili che cambiano in tempo reale può essere fatta solamente dal vivo, spiegando il movimento del book live con le inevitabili domande che l'allievo può fare.

Iniziate a capire quali sono le potenzialità del Betting Exchange comprando il libro e leggendolo con estrema attenzione; dopo capirete anche voi se volete fare parte della rivoluzione del trading sportivo e comprenderne tutti i trucchi con l'operatività reale durante uno dei corsi o master di trading sportivo promossi da Trading school.

E' possibile comprare il libro Betting Exchange in formato stampato su Amazon cliccando sul link sottostante:

Amazon Betting Exchange: La rivoluzione del Trading Sportivo

 

Il libro betting exchange è disponibile anche come ebook sulle seguenti librerie digitali: 

Libro Betting Exchange su iTunes Apple

Libro Betting Exchange su Kobo 

Libro Betting Exchange su laFeltrinelli

Libro Betting Exchange su Google Play

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.