TRADING COME LAVORO

trading come lavoro part timeOggi è possibile trasformare non solo lo scalping ma anche il trading in una vera e propria attività lavorativa, senza capi, obblighi o orari. I nostri corsi sono volti a sviluppare infatti soprattutto una stabilità operativa, elemento assolutamente necessario se si vuole fare della propria operatività sui mercati un mezzo di guadagno sostitutivo o integrativo nella propria vita.

Dei nostri allievi quasi la metà oggi svolge come attività esclusiva il trading on line, ed un'altra importante parte ha invece adottato il trading come secondo lavoro .

La maggior parte di quelli che sono riusciti a sostituire completamente il proprio lavoro con l'operatività ha scelto ovviamente tecniche di scalping che, grazie alla fortissima stabilità operativa insita in questo approccio intraday, possono contare su una rendita costante.

Tutte le tecniche di trading sono invece perfette per attività lavorative secondarie anche perchè, durando di più le operazioni (da pochi giorni a qualche mese a seconda del tipo di tecnica) è difficile essere certi di una media costante:quasi tutte le tecniche di trading da noi proposte, se applicate nel modo corretto, possono comunque portare ad una stabilità operativa assolutamente sufficiente a diventare un'attività lavorativa primaria (con eccezione delle tecniche di investimento e delle opzioni: l'utilizzo di queste ultime può infatti comportare un periodo di mancati guadagni dovuti a particolari contingenze di mercato).

Questo tipo di suddivisione è basata su grandi numeri, perchè possiamo annoverare scalperscalper che fanno scalping solo 1 ora al giorno  e trader che invece sono completamente dedicati all'operatività, in entrambi i casi con ottimi risultati.

1° CORSO COMPLETO SU DAY TRADING / SCALPING PER NEOFITI

Impara seriamente ad operare intraday.

Questo sito utilizza cookies per migliorare il servizio. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso.